ArlatiGhislandi |
Fondato nel 1967 ArlatiGhislandi è punto di riferimento in Italia per la consulenza fiscale e del lavoro, per la gestione e amministrazione delle risorse umane, per le operazioni di ristrutturazione aziendale.
Nelle proprie sedi riunisce circa sessanta tra consulenti del lavoro, dottori commercialisti, avvocati e professionals con competenze
che spaziano dal diritto del lavoro e sindacale alle materie fiscali.
Attraverso il proprio dipartimento AG Studi e Ricerche analizza la produzione normativa e disciplinare e gestisce attività di formazione e informazione.
Nel corso del 2021 AG ha pubblicato circa 70 articoli presso quotidiani e riviste specializzate in materie di diritto tenuto circa 65 webinar e inviato circa 250 informative / comunicazioni ai propri clienti.
Programma |
Nel corso del webinar saranno prese in esame le istruzioni diffuse dall’Agenzia delle Entrate per la compilazione del Modello 770/2022, il cui termine ultimo di presentazione è fissato per il 31 ottobre 2022.
Temi trattati: |
- Struttura del modello
- Modalità di trasmissione
- Analisi delle novità
Bacheca |
Riferimenti normativi |
- Direttiva (UE) 2019/1158 del 20 giugno 2019
L'impatto della pandemia sul Welafare Aziendale: intro ai temi del webinar
Dr. Giovanni Scansani (Advisor Welfare4You Srl - Docente a contratto Università Cattolica di Milano)
MAURIZIO VITALI
Consulente aziendale
In ArlatiGhislandi riveste il ruolo di responsabile dei servizi amministrativi e della relativa consulenza amministrativa ed è al contempo Socio delle Società di servizio Agcv Risorse srl e Growing Company srl che offrono servizi di consulenza nel settore delle risorse umane per il tramite di servizi di assistenza nella gestione e nell’amministrazione del personale e, nel particolare, di assicurare assistenza operativa nell’organizzazione delle risorse.
Da sempre svolge la professione occupandosi delle gestioni ammnistrative delle risorse umane a tutto tondo; questo grazie ad una esperienza maturata per lo più in azienda ed affinandola negli anni da professionista, con la specializzazione della gestione dell’outsourcing che gestisce per il tramite di una approfondita conoscenza dei principali sistemi integrati di amministrazione e gestione delle Risorse Umane presenti sul mercato.
L’attività di amministrativa e di consulenza viene essenzialmente svolta sulla base di progetti attraverso una collaborazione sinergica con le aziende ed assicurando la coerenza e la conformità alle norme e alle procedure definite dalle e con le stesse società in materia HR.
LAZZARO MAIOCCHI
HR PROJECT LEADER
Responsabile delle relazioni di un grande cliente leader nel settore. Gestione dei processi di compensation. Coordinamento del team di produzione dei processi di gestione del payroll. Implementazione del processo di elaborazione del budget delle risorse umane.
AG ritornerà presto con |
- 15 settembre 2022 - Nova del mese